Specializzazione: Chirurgia Plastica e Ricostruttiva – Medicina Estetica
Laureata in Medicina e Chirurgia nel 2011, si è specializzata in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica ed ha ottenuto il Master di II Livello in Chirurgia Plastica Estetica presso l’Università di Padova.
Durante la sua carriera ha lavorato in prestigiosi Ospedali Inglesi in cui ha potuto affinare le sue tecniche chirurgiche a fianco dei più rinomati chirurghi specializzati in Chirurgia Estetica del volto e chirurgia ricostruttiva del nervo facciale.
Ha sviluppato le sue competenze principalmente nel campo della Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, dedicandosi in particolare alla chirurgia del viso e mammaria, ai trattamenti chirurgici ambulatoriali della mano, al miglioramento estetico-funzionale degli esiti di paralisi del nervo facciale e alla medicina estetica.
Ha partecipato in qualità di relatore a numerose conferenze e seminari nazionali ed internazionali. È membro della SICPRE – Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva-rigenerativa ed Estetica e della SIME – Società Italiana di Medicina Estetica e autrice di pubblicazioni scientifiche a carattere internazionale.
Attualmente esercita in qualità di Dirigente Medico presso l’UO di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza e come Chirurgo Plastico Estetico in molteplici strutture del Veneto.
La specialità chirurgia plastica si occupa della correzione o miglioramento della forma e delle funzioni del corpo umano attraverso interventi chirurgici. Includono la rimozione del tessuto in eccesso, la riparazione dei danni causati da traumi, malattie o malformazioni congenite e l’utilizzo di protesi. Include procedura come rimodellamento del seno, liposuzione, trattamento delle rughe, ritocchi facciali, trattamento di cicatrici, trapianti di capelli e trattamento di ustioni. La chirurgia plastica si concentra sulla correzione o miglioramento della forma e delle funzioni del corpo umano per aumentare l’autostima e la qualità della vita del paziente.
La medicina estetica è una specialità medica che utilizza trattamenti non chirurgici per migliorare l’aspetto fisico e il benessere psicologico dei pazienti. Include procedure come il trattamento delle rughe, la liposuzione, il ringiovanimento della pelle, il trattamento dei capelli, il trattamento della cellulite e l’utilizzo di filler e botox. La medicina estetica si concentra sull’utilizzo di trattamenti non chirurgici per migliorare l’aspetto fisico e il benessere psicologico del paziente per aumentare l’autostima e la qualità della vita.
Esegue visite per:
Medicina estetica:
Chirurgia dermatologica:
Chirurgia ambulatoriale:
Chirurgia della mano:
Chirurgia estetica: